19 mar 2014

Tutorial festa del papà

Girando tra i blog creativi ho trovato molti lavori di scrapbooking molto belli. Anzi nei prossimi giorni vi prometto di dedicare un post a questa tecnica con i link ai miei blog preferiti. Tornando a noi , oggi è la festa del Papà, e io e Nicco, abbiamo pensato di comprare un piccolo regalino... Tre paia di calzini da scarpa da ginnastica... Per arricchire il regalo ho deciso di scrappare la borsa regalo.






OCCORENTE

  • Borsa di carta
  • Varie carte da regalo
  • Colla vinilica e da carta
  • Scotch trasparente
  • Forbici
  • Filo di carta
  • Pennarelli
  • Bottoni
  • Glitter glue
  • Salviette tonde strucca occhi
  • Etichetta maglina Nicco
  • Mollettina...
Con gli ingredienti ho un po' esagerato!


  
PROCEDIMENTO

 Fig. 1 Tagliare fiori e animalini dalla carta da regalo


Fig. 2 Tagliare la carta per comporre un'isola e le parti del biglietto


Fig. 3 Ricavare delle nuvolette dai dischi di cotone per struccarsi


...Iniziare a comporre il disegno con pazienza, fantasia e creatività !











Nessun commento:

Posta un commento