19 nov 2014

Palloncino o pallina di Natale?

Non so se riuscirò a proporvi tutti i progetti creativi che mi passano per la testa per questo Natale. Di sicuro ci provo. Parto con una proposta molto semplice e veloce da realizzare per decorare la casa. Ho organizzato da poco il compleanno del mio bambino, che ha compiuto 4 anni, e mi sono avanzati un sacco di palloncini.... Ecco allora una proposta per riutilizzarli. Prendete quelli piccoli e tondi e metteteli a testa in giù. Non vi sembrano tante palline colorate di Natale? Per rendere maggiormente l'idea potete utilizzare brillantini, nastrini e carte colorate... Oppure come vi propongo nelle foto i colorati e vivaci washi tape. 

Handmade christmas
Con questo post partecipo a:
1. La raccolta di Alex di c'è crisi, c'è crisi dei progetti creativi - idee per decorare la casa, l'albero e calendari dell'avvento, che trovate anche su questo blog.
2. La raccolta di Kreattiva  Natale in festa.
2. All'iniziativa di Decoriclo Natale da vivere - decorazioni casa.

Colgo l'occasione per ricordarvi due appuntamenti che si avvicinano, frutto delle intense collaborazioni tra blogger attivate nel mese di novembre. Io non vedo l'ora di raccontarvi tutto nei dettagli.
1. Sabato pubblicherò un post con tre progetti di riciclo dei tappi di plastica per Natale. Il lavoro sarà presentato anche da Alex sul suo blog c'è crisi, c'è crisi, che in questo mese ha dato vita e coordinato i lavori del gruppo Creative Factory.
2. Mancano 5 giorni per scoprire il giveaway natalizio - Made with love. Ecco una anteprima del mio regalo. Rimanete collegati per conoscere tutte le informazioni.



4 commenti:

  1. Molto carino questo palloncino/pallina di Natale.
    Grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ti ringrazio per la visita e complimenti per la tua lodevole iniziativa ;) a presto

      Elimina
  2. bella idea, aspetto il tuo lavoro per il gruppo thecreativefactory, baci carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, ormai manca poco ... Ho l'ansia da prestazione... Un abbraccio

      Elimina