6 dic 2014

Natale al Poggio

6 dic 2014

Oggi vi voglio raccontare della bella giornata passata in visita a Natale al Poggio. Ho saputo di questa iniziativa dal blog di Silvia Raga, e quando ho letto che si teneva a Grassina ho deciso che non potevo mancare. Mi ero segnata il 23 novembre sul calendario e ho fatto di tutto per non mancare, volevo conoscere Silvia di Giochi di carta e ammirare dal vivo le sue meraviglie. La giornata e' partita nei migliori dei modi: un bel sole e la famiglia che mi ha concesso mezza giornata tutta per me. Mi avevano parlato di una strada un po' impervia per arrivare e in effetti quando ho constatato che davanti a me c'era un pullman, che arrivava da Macerata e bloccava la strada, ho pensato che non ce l'avrei fatta. Poi siamo arrivati in prossimità di Borgo Bottaia e ho deciso di mollare la macchina da una parte e proseguire a piedi. Una volta arrivata in cima al borgo ho potuto ammirare la bellezza del posto, il panorama, tante meravigliose creazioni e ho conosciuto tante bravissime blogger.

Borgo bottaia


Trovate qui sotto le blogger e creative che ho conosciuto, le foto di alcuni stand nel collage, per le altre chiedo scusa, ma a una certa ora dovevo essere di rientro a casa e come al solito me ne sono andata quando avevo speso tutti i soldi. Spesi bene, ci tengo a dirlo. Ho comprato una collana in perfetto stile shabby chic, una stampa al gusto del caffè, la carta Made by Silvia Raga, un bigliettino di auguri, un piccolo quadretto, bottoni antichi e vari piccoli addobbi da regalare per Natale. Speriamo che le mie amiche non siano sintonizzate su questo post!


Archie and meArt and Craft | Dal cassetto di FrenGiochi di carta  | La pansé di Mary | Lizziebusy Handmade | Pasticci di carta | Piccies decorationsPink Frilly  | Rue de la Brocante | Tatti Graphics | Zucca Barucca





13 commenti:

  1. Conoscere dal vivo persone che prima si conoscevano solo virtualmente è sempre una bella emozione :)
    Prima o poi spero di esserci anche io, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Direi che ne è valsa la pena, le tue parole e le foto ne sono la prova!!

    RispondiElimina
  3. Conosco personalmente diverse delle partecipanti a Natale al Poggio, in primis la Salvia organizzatrice, e sono tutte splendide crafters! I tuoi acquisti sono certamente speciali!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela. Hai ragione, mi piace creare ma quando trovo cose originali mi piace anche acquistare lavori handmade. Fortunata a conoscere queste brave blogger ;)

      Elimina
  4. Ciao..c'era talmente tanta gente che arrivato ad un certo punto non ho capito più nulla...
    La cosa più bella è stato poter dare un volto a tutte le donne del web..e credimi che l'emozione era parecchia..
    Grazie per le tue parole.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Un piacere averti conosciuta Roberta, con i tuoi occhioni e il tuo dolce sorriso !!!!!

    RispondiElimina
  6. Impossibile riuscire a dimenticare le emozioni di quella giornata....grazie di cuore a te. ...

    RispondiElimina
  7. e mi regali un po' della tua emozione, quella vissuta "dall'altra parte", grazie per questa condivisione e per le belle parole! <3

    RispondiElimina
  8. grazie di cuore ...vedermi menzionata con dei "colossi" dell'handmade mi riempe di orgoglio...grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  9. E se "Life begins after coffee" , continua ancor meglio quando leggi post come questo, che stimolano ancor di più la voglia di creare, condividere, incontrarsi ed emozionarsi. Grazie Roberta!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rob!
    Ehm...come dire.....grazie. E' passato troppo tempo dal 23 novembre e da questo tuo post e a dire il vero me ne vergogno un po' ad arrivare solo ora.
    Ma quello che però posso dire è che mi ha fatto veramente piacere incontrarti e sono stata felice che tu abbia deciso di portare con te una parte di me. Mi ricordo di una persona tranquilla, carina e gentile della quale ho segnato il nome del blog.
    Grazie ancora, Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ma grazie a te! Mi ha fatto piacere che sei passata a trovarmi... Magari se ci sei, ci vediamo a maggio al Poggio, un abbraccio

      Elimina
    2. Mi farebbe veramente tanto piacere! Allora ti aspetto il 2 e 3 maggio! ;)
      Un grosso abbraccio anche a te e....a presto!

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy