14 dic 2014

Premio liebster award. Grazie di cuore.

14 dic 2014

In questa settimana ho ricevuto due nomine per il premio Liebster Award e ringrazio di cuore Linda del blog  Linda Rose Creations  e Laura del blog La foresta incantata design per aver pensato a me. Grazie a loro ho conosciuto meglio questo premio.

Il premio "Liebster Award" é una catena virtuale che serve per diffondere e far conoscere blog con meno di 200/300 followers. Con questo premio oggi scoprirete qualcosa in più di me e potrete conoscere meglio anche 10 blog che nominerò a fine post.



Ecco le regole per partecipare:

A) Ringraziare il blogger che ti ha nominato
B) Rispondere a 10 domande
C) Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
D) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere
E) Comunicare la nomina ai blog prescelti



Ecco le mie risposte alle domande:


1) Perché hai aperto un blog?
Ho aperto un blog perché volevo trovare uno spazio per esprimere la mia creatività. Un posto da curare e alimentare che diventasse anche un punto di incontro e confronto.

2) Ci parli un po' delle tue passioni?
Sono un'amante di tutto ciò che è creativo, amo il fai da te,  i colori e il riciclo creativo. Ho un bambino di quattro anni ed è grazie a lui se mi si è riaccesa la vena creativa. Mi piace disegnare, dipingere e creare gioielli. Ho un quaderno dove appunto tante idee, disegni e progetti da realizzare, per motivi di tempo solo alcuni vengono condivisi nel blog. Mi piace leggere, stare con la famiglia e gli amici.

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
I commenti e le interazioni sono decisamente importanti. Credo che siano la ragione per la quale un blogger continua a scrivere e condividere i propri progetti. E' un modo per sentirsi apprezzati, mettersi in discussione, scoprire cose nuove.(questa l'ho copiata da Linda perché era perfetta!)

4) Di cosa parli nel blog?
Nel mio blog pubblico i tutorial per realizzare i miei progetti, riciclo creativo, lavori da fare con e per i più piccoli. Potete trovare anche ispirazione per gioielli e accessori. Chiaramente parlo anche un po' di me e di quello che mi succede. Magari nei prossimi mesi questo blog si evolverà in qualcosa di più, chissà...

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Da quando ho aperto il blog ho scambiato commenti e conosciuto blogger che apprezzo e seguo. In questi mesi ho potuto conoscere un po' meglio alcune blog grazie a delle iniziative a cui ho partecipato. Se andate a curiosare vedrete che alcune le ho incontrare dal vivo.

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Ho aperto un blog d'istinto senza pianificare un percorso.  A distanza di un po' di tempo vedo una strada un po' più nitida ma ancora in divenire. Spero di veder crescere questo blog e con lui anche me. Mi piacerebbe avere delle collaborazioni stabili con altri blog e esperti di settore.

7) La cosa che sai fare meglio?
Prendere oggetti dimenticati in un angolo di casa e dargli una seconda chance per tornare a essere protagonisti, tutti belli e patinati. 

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Dipende dai giorni e dai periodi. Tra novembre e dicembre ho messo molta energia e dedicato molto tempo a quello che per ora e' uno dei miei passatempi preferiti.

9) Come nascono i tuoi post?
I mie post nascono in base al periodo dell'anno in cui siamo, alle ispirazioni che trovo nelle riviste e nei blog che seguo. 

10) Un saluto a chi legge?
Grazie della visita. Spero di avervi dato qualche informazione in più sul mio conto e che abbiate voglia di passare presto a trovarmi. 

Ecco la lista dei blog che nomino:
Think creative


Per partecipare vi propongo le stesse 10 domande a cui ho risposto io. Ora non mi resta che mettermi comoda e aspettare di leggere le vostre risposte.

12 commenti:

  1. E' bello conoscerti un po' di più ed è bello anche conoscere altri nuovi blog grazie a questi premi che circolano in rete. Buona serata e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rob, che sorpresa questo premio!
    Ti ringrazio per il pensiero, e per aver contribuito a far conoscere il mio blog.
    Tuttavia, non so quando riuscirò a fare il post, mi aspetta una settimana impegnativa :P
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, ti capisco. Anche io ero contenta del premio ma non sapevo come trovare il tempo per organizzarmi, poi ci sono riuscita ma ora gli impegni sono sempre più fitti... Tieni presente che non c'è un scadenza per partecipare ;)

      Elimina
  3. Ron...:)..un'iniziativa stupenda...bellissimo la condivisione e il far conoscere altri blog..Grazie tante per avermi nominata ma, come potrai capire é un periodo davvero denso e il tempo non basta mai..ma grazie della possibilità!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie di essere passata ;) in questo periodo il tempo è veramente risicato... Secondo me ti puoi organizzare anche per diffondere l'iniziativa per il prossimo anno! Ormai manca poco al 2015... Un abbraccio

      Elimina
  4. Grazie grazie grazie di averci nominate!!
    siamo troppo contente!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio, mi piace sapere qualcosa di più di te, baci
    carmen

    RispondiElimina
  6. Grazie Rob per questo premio!
    Mi fa piacere sapere che hai pensato a me e sono contenta di aver scoperto qualcosa in più di te!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. <3 ma quanto sei carina?!??
    e io lo leggo solo ora!
    con calma da domani rientro nel solito, e nuovo, tran tran...
    e avrò tempo di completare questo premio super.
    grazie ancora <3

    RispondiElimina
  8. Rob....grazie. La mia prima impressione di te si sta rivelando esatta!
    Questo premio è graditissimo e siccome ho tardato già troppo, ed è tornata la calma, mi rimetto subitissimo in riga e tento di recuperare il tempo perduto!
    A presto!
    Francesca

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy