27 apr 2015

Non è mai troppo tardi per dire... Benvenuta primavera

27 apr 2015

Con questo post voglio dare il benvenuto alla primavera. Si lo so è da un po' che è arrivata la primavera... Ma sapete come è ....C'è chi va in letargo in inverno, e chi è colpito da attacchi di sonno improvviso con l'arrivo della primavera. Poi arriva il risveglio, le luci e i colori che ci circondano ci mettono di buon umore e lentamente ci si ritrova avvolti da una nuova energia. Per questa occasione ho pensato di proporre un'insegna, realizzata con dei fiori di carta velina, da mettere alla porta. Riesco anche a partecipare all'evento handmade Spring organizzato da The Creative Factory perciò: welcome primavera.

Hello spring




DIY FLOWER

Non perdetevi gli altri post delle fattorine.



22 commenti:

  1. Mi piace tantissimoooo!!! Complimenti e bravissima, Un baciotto, Silvia.

    RispondiElimina
  2. Mi piace, lo possiamo fare anche insieme ai bambini.

    Bello!!!!!

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia, da provare... Io confesso che con il mio non ci sono riuscita... Però si è divertito a giocare con tutti i coni di carta :)

      Elimina
  3. Troppo carino! Immagino l'effetto ipnotizzante dei campanellini e dei fiori se soffia un po' di vento. Questo lo voglio realizzare con i miei bambini. Il tutorial poi è chiarissimo. Grazie!
    Buona giornata.
    Ketty

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo! Dentro ci hai messo tutta la magia della primavera. I fiorellini sono stupendi ♡

    RispondiElimina
  5. Semplice, bello e musicale!!! Bellissimo progetto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo davvero questo progetto! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Che bella idea, mi piace molto! I fiori sono stupendi e i campanellini che suonano a ogni soffio di vento mettono allegria!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  8. troppo carini i campanelli! pinnata sulla mia bacheca di primavera (a proposito, qua piove a dirotto da due giorni!!)
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie del pinno. Mentre aspettiamo fiduciosi il sole, vi segnalo che il progetto non è adatto a supportare questi giorni di pioggia ;)

      Elimina
  9. Complimenti Roby!! è bellissimo..sei piena di idee *_*

    RispondiElimina
  10. Bella idea Rob ma perchè dici che è l'ultima data. Non ce ne sono altre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, hai perfettamente ragione... Ho rettificato il post... Questa è la penultima data, poi partiamo con i progetti per la festa della mamma, baci

      Elimina
  11. Bellissima idea, mi piace moltissimo l'uso della carta velina...poi i campanellini rendono tutto ...sognante!!! Bello, bello! Bacioni!

    RispondiElimina
  12. Lovely!!!!!!!!!!!!
    And the colours are so much my favorites!Hugs and kisses!

    RispondiElimina
  13. Quanto sono belli i tuoi fiori di carta? Usi una colla particolare? Adoro i mobile e la leggerezza di questa versione è perfetta per primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Per la colla uso la colla quella stick per la colla di color rosso... Tanto per non fare nomi ;) ne basta veramente poca... Baci

      Elimina
  14. Pant, pant, pant............ Eccomi cara Robi e scusa se non sono passata prima . Volevo dirti che il fuori porta è delizioso, sei stata bravissima i colori sono proprio adatti alla primavera.
    UN bacione e buon 1° maggio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, figurati! Grazie della visita, spero che tu abbia passato un bel primo maggio, un abbraccio e a presto

      Elimina
  15. Veramente un inno alla primavera! Mi piace tantissimo l'abbinamento del legno grezzo con i fiori di carta...bello, bello!!!

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy