17 mar 2016

Abilmente Roma .... Arrivo!

17 mar 2016

A poca distanza dall'edizione di Vicenza parte oggi a Roma la mostra mercato Abilmente di primavera.

Che cosa è Abilmente? La mostra-atelier internazionale della Manualità Creativa.
Quando si svolge? Da giovedì 17 marzo a domenica 20 marzo.





La conosci o l'hai mai visitata ? Io la conosco di nome e attraverso i racconti sui social. Mentre vedevo i reportage delle mie amiche blogger a Vicenza, stavo facendo giusto un pensierino a quella di Roma, e per magia ho ricevuto l'invito a partecipare come blogger reporter. Inutile dirvi che ho accettato subito. 

Sono curiosa di scoprire come è. Non mancherà la classica foto dall'alto con visuale di tutti gli stand, partecipare a qualche corso, fare due chiacchiere con gli espositori e un pò di shopping compulsivo. Non so se capita anche a voi, a me succede puntualmente che nel post fiera mi vengono in mente tutte quelle cose che mi sono dimenticata di comprare. Non vi preoccupate che a questo giro vado con l'elenco. 

Che cosa puoi trovare? L'area commerciale. Dove toccare con mano le novità dei settori. Lo spazio editoriale. Con un'ampia gamma di riviste e pubblicazioni specializzate. A proposito chi sa se troverò la rivista FLOW MAGAZINE.... Le aree Demo con dimostrazioni dal vivo e gli Atelier con i corsi di: bijoux, tecniche decorative a tema Pasqua e primavera, crochet-tricot e tessitura, pacthwork. Per un totale di ....120 espositori! Oh mamma ! Speriamo di farcela a vedere tutto!
  

 
A proposito seguitemi sulla pagina Facebook, Instagram e il nuovissimo profilo su twitter... @coloribyrob. Già ma non vi ho detto quando ci sarò: sabato 19 marzo. Che poi se ci incontriamo dal vivo mi fa molto piacere!
Le foto di questo post sono tratte dal sito ufficiale dove trovate tutte le informazioni sulla mostra.


2 commenti:

  1. Ciao Roby!! Buon tour e buon divertimento. Ti seguo da facebook <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! Anche io mi sono divertita a seguirvi... Aspetto di leggere tutti i vostri post sulla fiera <3

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy