17 apr 2016

Laboratori di carta creativa a Florence Creativity

17 apr 2016

Evviva! Sono molto emozionata nell'annunciare che da giovedì 5 a sabato 7 maggio porterò i laboratori di carta creativa alla fiera di Firenze Florence Creativity.

Questo per me è un altro piccolo sogno che si realizza e anche se ancora non so se sono pronta, sicuraremente ho voglia di provarci. Il tema che ho scelto non poteva che essere:
Let your dreams fly: Fai volare i tuoi sogni.


Al momento sto lavorando a tre diversi laboratori. Nel primo ho deciso di riproporre le mongolfiere che erano piaciute molto a Bologna. Ho pensato che potevano essere personalizzate con il nome o un messaggio speciale. Nella foto vi  mostro una delle prime prove.


Nel secondo laboratorio, potrete decorare un quaderno con washi tape e carta. Tipo questo in foto.

Per il terzo laboratorio sto pensando a delle spille in polishrink. Eccole in anteprima.
Vorrei anche portare qualche prodotto realizzato a mano sempre con questa tematica. Non mancheranno quindi nuvole, mongolfiere, cuori ecc... se avete qualche idea o consiglio scrivetelo nei commenti che lo accetto volentieri.
Se decidi di passare a trovarmi scarica e stampa questa riduzione per te e i tuoi amici. Per ogni riduzione presentata hai diritto a un biglietto  a metà prezzo: 5 euro anziché 10 euro.




7 commenti:

  1. ciao Roberta, congratulazioni per questa tua novità.
    se vuoi passare dal mio blog ho appena fatto il post per rispondere alle tue domande del liebster award.
    grazie ancora per la nomina. marta

    RispondiElimina
  2. adoro le spille, sono deliziose, brava! ♥

    RispondiElimina
  3. Uffi come mi piacerebbe venire. Fai tante foto così sembra che ci sia stata 😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta avrei bisogno di una assistente! Proverò comunque a fare tante foto! Baci

      Elimina
  4. Io ci sarò quasi sicuramente,sempre se non ci saranno intoppi. Avevo già una riduzione dalla precedente fiera. Non vedo l'ora! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Very, che bello! Allora ci conosceremo presto, baci

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy