13 mar 2017

Un corso di fotografia pieno di meraviglie

13 mar 2017

Mi sono regalata una giornata speciale a Roma con il corso #styleyourmagic. Appena ho visto che Anabella di mywashitape aveva organizzato l'evento con Ishtar Olivera non ho esitato un attimo e ho prenotato un posto.

Ho conosciuto Ishtar grazie a Anabella nella edizione autunnale della fiera il mondo creativo. L'ho incrociata nelle salette dei corsi dove ci siamo date il cambio per lo workshop e sono rimasta colpita dai suoi modi gentili.





Sono poi andata a trovarla allo stand e ho acquistato il suo libro I LOVE STAMPING.
Quando l'ho sfogliato è stato un colpo di fulmine, sono rimasta colpita oltre che dai progetti proprio dal suo stile. Ho apprezzato il dettaglio per le piccole cose, l'armonia dei colori e le fotografie, alcune cose in comune come la passione per gli origami, gli washi tape e il polishrink. Tutte le foto del libro sono state scattate da Ishtar.



Mi sono iscritta al corso perché è da un po' di tempo che sto pensando di comprare una macchina fotografica manuale, al momento uso sempre la fotocamera del cellulare.

L'ospitalità di Anabella e' stata unica, vive in una casa bellissima che per l'occasione era piena di sorprese e regali e tante meraviglie.


Il corso è stato molto formativo e ho trovato molto utili le esercitazioni. Ci siamo divertite nell'allestimento di due tavole colorate e vivaci con tanti washi #mtmaskingtape_Europe e bellissimi prodotti di #rice #mylittleday #gallinasmilza #everydaymagic. Tra i regali abbiamo ricevuto una deliziosa cioccolata di #rice e una colorata agenda di #legami.



Abbiamo potuto sperimentare qualche scatto fotografico, prima in una composizione preparata da Ishtar e poi con alcune cose portate da casa. Io mi sono portata da una casa una mongolfiera, mi piacerebbe infatti migliorare sopratutto le fotografie in verticale. Quando ho finito l'allestimento è passata Ishtar e in pochi secondi mi ha dato i suggerimenti giusti per la foto e la composizione, quello che vedete in foto è il risultato.



Il gruppo era molto assortito, c'erano blogger bravissime. Alcune le avevo già incontrate, come Sara con cui condivido la passione per la carta, e altre ho avuto il piacere di conoscere dal vivo come Mayda.


Mayda è stata parte integrante del corso, insieme a Anabella e Ishtar, le sue traduzioni spagnolo-italiano sono state a dir poco esilaranti.







1 commento:

  1. Ciao Robby :)
    Quante belle esperienze che stai facendo, adesso anche un corso interessantissimo sulla fotografia che sicuramente ti ha arricchita.
    Un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy